domenica 20 febbraio 2011

il labirinto Sanremese, idee e David Bowie. gran casino!

E insomma, il caro vecchio Professore ha vinto il Festival di SanRemo che io mi filo solo al momento della premiazione.
Che tra l'altro ho seguito a saltoni tra il fastidiosissimo Chiambretti su Radio2 e la Gialappa's.
Però insomma dai..piuttosto che vincesse quel mummifichevole Albano che non ho capito se canta di Amanda Knox, o se ha preso un nome a caso abbastanza sfigato.
Comunque...anche questo festival è finito, l'uomo con le mani più grandi del mondo può tornare in letargo fino alla prossima maratona e noi per un altro anno ci dimenticheremo che SanRemo esiste. E penso che questo elemento piaccia a  molto e a tanti.
In ogni caso sono riusciti a distrarci per bene dalle schifezze che i nostri governanti montano alle nostre spalle.
ben ciò! ci han ben provato Luca e Paolo (che ha il cognome più bello del mondo) e Benigni a farci incazzare un peletto, ciascuno come gli riesce meglio..ma niente. tutti a dire, il giorno dopo, "che bravo Benigni!" "c'ha ragione benigni!", "ah che bel paese che abbiamo e che pezzettini marroncini che ci governano!"..e tempo 24h tutto è finito. Ma che si possa infilare  pure noi nella reazione a catena che ha scatenato l'Egitto? ditemi di si!! plis!
Ma torniamo alle cose che mi piacciono di più! (giusto per distrarci un poco!) A demoghe de riciclo creativo!
Idee che frullano per BabelicaMente:
-ricetta super segreta con lo speck! (da fare in combinata con la collaborazione cervellotica della Pesciolina |soprannoome provvisorio!|)
-riciclo creativo di tubifricio (tubi di dentrifricio). l'idea mi gira già da un bel pò ma non l'ho mai messa in atto. ecco un Link/tutorial che sfrutterò grandiosamente.

POP: ricordate il progetto di un certo Escher, chiamato appunto Il Mulino di Escher.
Un ingegnoso raggassino è riuscito a riprodurlo con tanto di acquetta blu che da vita al moto perpetuo! ma è un effetto ottico! vediamo chi riesce a sgamarlo!! (Vi linko anche il Photobuster che ne parla nel suo ultimo post -e manco me ne ero accorta!!!!-)

Insomma...magicamente mi è tornato in mente quel filmino con quel bell'uomo di Stardust David Bowie...The Labirinth! con quella fuga-corsa-rincorsa tra le scale fisse e antigravitazionali in cui lui si dichiara a lei e io sono ancora qui a chiedermi come diavolo ha fatto a non cedere alle sue avances. SARAH SEI IMBECILLE!!!

Buona Domenica a tutti e... W l'Amaretto di Saronno!!!  ma sopratutto W David Bowie!

0 commenti:

Posta un commento