sabato 26 marzo 2011

Poi Juggling (fire poi!)

Fremo aspettando il due aprile!
Io e l'Ingegnere ormai due anni fa avevamo ideato un bellissimo campetto di specialità sulla giocoleria e l'arte di strada.
Quest'anno purtroppo, non potendo seguire tutta la burocrazia, ho dovuto "prestare" il format del campetto ad altri due ragazzi, che sono venuti a sapere che decoro le mie serate estive con i miei poi infuocati.
Quindi mi hanno invitato a stupire i ragazzi del campetto del 2 aprile.
Ora, per varie vicessitudini è da settembre dello scorso anno che non prendo più in mano i "ferri  del mestiere".
Ho paura del dolore ai muscoli delle braccia (alla massima rotazione quelle cose arrivano a pesare 5 chiletti!), ho paura di darmi inavvertitatemente fuoco e diventare la nuova Giovanna d'Arco, ho paura di bruciare qualcuno presa dall'euforia e dall'estasi! ho paura di fare le mie solite figuremmerda (di solito se vado troppo svelta si spengono-riaccendono-spengono definitivamente), ho paura di non trovare un aiutante abbastanza impavido.
Ma cosa che mi fa ancora più paura...è quella di aver finito l'acqua di fuoco!!!
Si ringrazia BruBro per la foto!!




Beh..questa è una foto dell'estate scorsa..tra le altre cose ho in mente un trick nuovo da provare...che mi piacerebbe esageratamente chiamare come il contest della Burn...Burn Best Trick..ma io userei la parolina burn prorpio perchè c'è la reale probabilità di dare fuoco a qualcosa! :) (e penso pure che mi manderanno la mafia per far valere i loro diritti sul copyright!)


Ieri sera ero più simpatica!
p.s. diamo tutti giosamente il benvenuto al 5° follower! Omino Azzurro! Benvenuto!
p.p.s. Nel prossimo post vi darò le dritte per colorare il fuoco!! (smile!)