mercoledì 25 gennaio 2012

Back to Blackmente

Assenza. Mi toccava studiare! Mea culpa.
Un piccolo COMPARE TURIDDU SCOMPARE TURIDDU per voi!
Tron, il remake. Quello dove il figlio di Flynn entra nella rete e trova delle moto mooooolto più yeah di quelle che usò il padre nel Tron precedente..quello dove gli effetti speciali erano degni della mia tartaruga di Tecnica alle medie, dischetto quadrato e il prof. Renzi imprecante.
Andando al sodo...c'avete presente la scena della vestizione del piccolo Flynn? Con le quattro marpione imbalsamate come fossero nemiche della ranocchia bavosa di Guerre Stellari?
insomma...QUESTA!! (<-- schiciate li!)
Beh...soffermatevi al minuto 1:00. Guardate quel faccino li....e confrontatelo con quello dell'unica ragazza presente nella foto qui sotto:

Ebbene si amici! E' lei! E' riuscita a fuggire dalla rete, ha messo al mondo una pargoletta e poi la Nasa, insieme all'FBI ha deciso che avere una di Tron per le strade del mondo non era cosa rispettosa e l'ha sbattuta IN GALLLERRAAA!!!
Momento Cultura terminato anche per oggi.

Stamattina ho tinteggiato i capelli e son tornati di un bel nero blu..(più nero che blu)...si ringrazia Mammuzzabella per avermi impiatricciato ovunque di nero. grazie mamma! Ora sono anche io un dalmata!!