domenica 21 novembre 2010

Emozioni serali: passeggiando in quel della cittadina vicina al mio Paesello, io e la Mariannetta ci imbattiamo in un rosso bolide parcheggiato a lato strada, come una delle mille mila altre vetture utilitarie che giacevano li, nell'umido della notte padano-veneta.
"wow!", le dico, "chissà che non sia un Ferrarino!".
E la mia supposizione era giusta! un Ferrarino rosso fiammante (F430) parcheggiato li, dietro ad una qualsiasi ed anonima Ford... abbagliata da tutto, ciò mi avvicino, me la guardo bene...non ho mai visto una ferrari! o meglio..l'ho vista, ma è un pò difficile guardarla bene mentre fugge sfugge e rifugge a cenmila km/h sulle strade del centro cittadino del Paesello.
E TAK! sul cruscotto un bellissimo e grazioso foglietto recita: "VEICOLO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO AMMINISTRATIVO"....e la cosa stupefacevole è che era intatta! Nessuno sciacallo della strada si era ancora avventato su quel prodigio della tecnica con motore in vista! eccezionale!





Cambiamo questione... ho riesumato un vecchio libro che avevo in casa..tutto sulle erbe e il loro utilizzo. La cosa eccessivamente emozionante è che contiene le ricette per fare i liquori con le erbe! Potrei darmi alla drogheria casalinga! come se non mi bastassero tutte le altre esperienze improvvisate in cui mi sono lanciata nell'ultimo anno per evitare di sentirmi la solita mediocre.. (tentativo fallito! hihi!).

che Post scialbo quest'oggi! sarà la domenica mattina che proprio non mi solletica i centri nervosi.

Sognando Londra, porgo distinti saluti!