sabato 26 febbraio 2011

7 sfigatissimi anni (se non di più!)

E fu così che ieri accumulai un indefinito numero di anni di sfighe.
Già sapevo che la sera avrei attirato a me i famosi 7 anni sfigatissimi post rottura specchiosa, ma mai avrei immaginato di aggiungerci quelli che derivano dal passare davanti ad un carro funebre! Perchè involontariamente ho fatto pure quello! Però diciamocelo, mica è colpa mia se la gente così copiosa aveva formato dei cordoni tutti intorno al povero defunto e io non mi sono mica accorta che il carro stava partendo! o no?
e il Don mi ha pure guardato malissimo (ah no, questo non è rilevante! mi guarda sempre male!).

In oggi caso ieri serata riciclosamente creATTIVA!
TRAGET: riciclare uno specchio da mobiletto del bagno facendolo diventare un ricordino per uuna cerimonia Scautosa!
ISTRUZIONI:
1)prendere uno secchio (il mio era a di poco enorme! recuperato grazie alla Pesciolina che potrebbe benissimo diventare una scautina pure lei!)










2) Ecco il momento divertente dell'opreazione! Attirarsi le sfighe sfigose! Armarsi di martello e scaraventarsi con veemenza e senza ritegno alcuno come un maiale incazzato sulla superficie riflettente comunemenete chiata specchio!



3)Selezionare i pezzi che ci saranno utili...( a noi ne servivano sei ). con la colla a caldo rifinire tutto il bordo per evitare di menomarsi capillari e vene involontariamente!




4) una volta asciutta la colla a caldo sbizzarrirsi con gioisa creativita (come direbbe la mia musa poco musona LA Barbara!) con scritte fatte di....SMALTO PER UNGHIE!!!





FINE! rapido, veloce, e mi sa con 7 anni di dolore vero! ma caspita se ne è valsa la pensa!!