giovedì 7 aprile 2011

Che è 'sto GEEK? 'Na roba paranormale!!!

Non ho aggiornato il blog perchè stò passando una fase di tristezza evolutiva.. ma non temete sono comunque mentalmente e manualemente attiva!
Ad esempio mi sono sottoposta ad una tortura horror! ho guardato uno dopo l'altro Paranormal activity 1 e 2.
Il che per dei veterani e assidui frequentatori di storie macabre, sanguinolente e maledettamente perfide sarà come un Samurai che fa il solletico alle gengive (con samurai intendo lo stuzzicandenti!), ma per me, povera piccola bimba che si è sempre evitata gli infarti da film horror è stato un momento epocale! Non posso dire se sono belli o meno o che particolarità hanno. Mi hanno solo sconvolto!! E adesso se ho caldo, i piedi sono l'ultima cosa che emerge dalle coperte!!

Nuova informazione: l'Ingegnere mi ha portato a comprare (finalmente!!!) il kit per tagliaresmerigliareforareavvitare tutte le belle e dolci schede foderate di silicio che compongono cellulari e computer..che io sapientemente smembro per riuscire nel mio obiettivo del riciclo totale.

Oggi, mentre perdurava la mia tristezza cronica, mi sono messa all'opre (come dice Leopardi!) e con la Gualti che a due metri da me zompava sui trampoli..e dopo qualche parolaccia perchè sti maledetti discetti dinonsocosa tagliano pure il legno e perforano il ferro, ma si spaccano come fossero krecher (o come cavolo si scrive!). in ogni caso con somma pazienza mi sono messa d'impegno e ne sono usciti due orecchini e un ciondolo da collana...questa cosa ho scoperto chiamarsi gioielli (GIUIELLU) Geek...un'altro modo per dire N.E.R.D..
Perdonatemi se non metto oggi la foto..ma la mia bimba fotografosa ha avuto problemi con il flash ed è dal dottore...ma domani scrocco quella di mia sorella e vi mostro tutto!!!

Ah...ieri sono uscita con il mio uomo abbraccio!! Grazie di esserci!