lunedì 14 febbraio 2011

Le donne lo sanno...

Sembra quasi assurdo che nonostate le prime forme di rivolta qui in Italia abbiano numeri esorbitanti (parliamo di quasi un milione di partecipanti solo in quel di Roma! foto ansa ) le cose continuino ad essere prese sotto gamba! milioni di donne e uomini a manifestare contro questa dilagante idea che considera le donne come strumenti sessuali, che assumono cariche nella classe dirigente per tenerle buone.
Come a dire che siamo governati (tutti!) da prostitute minorenni, che non hanno alcun merito ma ottengono cariche in quanto trastullatrici del Premier. E quello che mi manda in bestia è che noi ci dobbiamo fare un mazzo tanto per sopravvivere, per farci una famiglia, per arrivare ad una laurea con tutte le improbabili difficoltà che la Ministra Mary Star decide arbitrariamente di assegnarci, impieghiamo anni per avere le credenziali per poter accendere un mutuo, altri per estinguerlo, mille colloqui per trovare un lavoro a tempo determinato o per finire nei ristoranti a lavare i piatti. E queste? Una serata, una cena, una lacrimuccia e TEEEK! 7000€! TEEEEK appartamentino con loft! (no aspetta, soffre di vertigini, spostiamola al pianterreno). TEEEK! incarico in regione!
E noi? Noi ci presentiamo ai colloqui e ci chiedono se siamo disposte a portare il caffè al capo oltre che fare il nostro lavoro. Noi che facciamo fatica ad avere i soldi per uscire il sabato sera ci troviamo a scontrarci con donne che in una sera "prendono più di un operaio in 6 mesi!". e per cosa? per vendersi. E per vendere con loro anche tutte noi. e se ci ribelliamo che succede? Succede che quelle 3 bagasce che sono state infilate tra le quote rosa delle camere definiscono le altre, quelle della piazza, "poche radical chic".
Cioè...Loro, che l'hanno data via come spilline commemorative dopo le partite di footbal, loro che non si capisce bene che cacchio facciano dentro quegli uffici si permettono di definire noi? dovrebbero essere dalla nostra parte!! Dalla parte di quelle che non vogliono darla via per poter lavorare, dalla parte di quelle che voglio avere una dignità, che vogliono farla valere agli occhi del mondo!!
E mi chiedo perchè non possiamo fare come gli egiziani? 18 giorni di assedio, di urla, di slogan, di sit in, di cariche della polizia, di pericolo! Però, diamine!, il dittatore l'han mandato fuori dai cosiddetti! ce l'han fatta!
Perchè non possiamo farlo anche noi??

E mentre sono qui che scrivo tutte queste cose ecco cosa scopro: La Ruby ha un nuovo lavoro!
Già Marra è un mezzo idiota...ma vi consiglio di leggere la sua Biografia e cercare di capire la sua inutilità sul suo sito ufficiale.

Complimenti...noi qui a rosicare e tu li  a fare i soldi. Grazie...e 'fanculo. (scusate la parola ma altre non ne ho).