martedì 13 dicembre 2011

Economia domestica

E se il sabato sera ti prende un mal di testa da Monte Rushmore l'unica soluzione è implorare che ti venga data una Magica Medicina più in stile HP che Derozer.
E questa medicina esiste ancora in pochi, rarissimi esemplari. Si chiama Novalgina ed ha enormi poteri.
Oltre a farti passare il mal di testa ti concede la grazia di vivere un'esperienza che ha dell'inimmaginabile! Volti distorti, parole percepite ma non sentite, il potere di meravigliarti della strana forma che danno alla maionese quando te la portano in fantastiche ciotoline d'alluminio.
Perfetto!
Quindi consiglio a tutti quest esperienza, naturlamente una-tantum sennò poi la piaga dilaga e dobbiamo chiamare il Comandante Jack Mannion che è l'unico vero paladino antidroga, idolo di tutti i bambini e adulti, che anche per annunciare la sua seduta sul trono ceramicoso è capace di fare un discorso sull'essenzialità dell'atto per la crescita di una società più libera, più vera, più altruista, più. (e poi leva l'ancora del suo mini yacht e ci trova il morto...solo lui può!!!)
Jack Mannion è lui!!


E poi quella benedetta di Violet del telefilm horrormenohorrordituttiitempi che si scopre essere morta da tipo due settimane...e le risate che ti fai per il modo in cui scopre che "qualcosa non va"!! Una scena tragi-comica in cui esce dalla porta fronte strada e rientra sul retro per tipo 3 o forse 4 volte!

Poi tuo cognato che ti fa il thè più bollente del mondo, evidentemente per vederti definitivamente stramazzare al zuolo con le budella roventi e ridere a crepapelle sul tuo corpicino che come una anguilla (o come suggerisce il Buon Silvioz "come un capitone" che è più grosso di un'anguilla) si dimena per rifuggire il dolore.

Santana, si..come il chitarrista.
E la puntata di Glee in cui riesci persino a dispiacerti per i due altezzosissimifastidiosissimi Cantori che vogliono andare alla scuola d'arte e che per farlo han bisogno di  mille titoli e che manco ne pigliano uno...anzi...lei addirittura si fa sospendere!! Il tutto mentre il suo morosetto di spacca per far si che la sua amica lesbica (tengo a sottolineare il fatto che TUTTI SANNO CHE E' LESBICA!) faccia AUTING e dica a tutti della sua preferenza con una canzone che rifatta così mi fa pensare: ma Cindy Lauper quella canzone l'aveva scritta volutamente ganza e baldanzosa proprio per falle ballare ste ragazze della generazione post Repressgirl...quindi non farmela diventare smielosa in stile "ho tutte le intenzioni di farti diventare una Depressgirl!").

l'ultimo ricordo in questo post va ai miei ripetuti svarioni del lunedì sera.. meravigliose sensazioni!