venerdì 10 dicembre 2010

Giunge Venere

Xè rivà venere!
jiurnat'e mmerda! non ho voglia di fare nulla e il resto del mondo non mi aiuta. mi ci vorrebbe un pò di divanamento con AmoreMioDellaMiaVita!

Ho ancora sullo stomaco la cena di ieri sera, però che bbbbuone le patatine del mastro birraio motociclettaro! E ancor di più la sua maionese! Poi finalmente l'Ingegnere mi concede la grazia di vedere al cinema Hp!
Non la stampante!
Harry Potter! che si imbatte in mille peregrinazioni che durano mesi eppure la barba non gli cresce mai! Che non si capisce bene (ma io dò prorpio ragione a Ron!) ma ad un certo punto è proprio li li per farsi Hermione!! insomma...Potter fesso centopeccento!

Poi ieri a lezione mi han spiegato una cosa su come i bimbini imparano le relative. sono rimasta scioccata che ciò non accada prima dei 7/9 anni!!
E il commento della Profe: "e dovreste vedere come vengono corretti questi errori!" alias:  Loro non sanno dell'esistenza di un qualcosa, fanno del loro meglio, e tu uccidi il loro Ego com un terremoto rosso! Ma ndè studiare! -mi piacciono queste ribellioni della prof!-

ah, vi informo di una cosa: sono contro i favoritismi! sappiatelo!
E ho un disperato bisogno di persone di cui fidarmi.
sogo o son desta? 
Se poi non siete ancora stanchi di farvi male seguite questo link 
così Babbo Natale saprà cosa portarvi per Natale!!
 
p.s. A breve le foto di tutte le creazioni per il regalini di Natale!! GNE GNE!