venerdì 11 marzo 2011

Le droghe leggere

Esiste una nuova droga on-line. Una droga che da assuefazione ma che al contrario delle sue sorelle chimiche e bianchicce non porta ad un genocidio di neuroni o sbalzi d'uomore, imporovvisi dimagrimenti o allucinazioni pesanti.
Questo nuovo prodigio della tecnica si chiama Alchemy.
Alchemy è a tutti gli effetti un gioco di logica. Si parte con i 4 elementi naturali (fuocoTERRAariaACQUA) che vanno sommati tra loro ottenendo così nuove combinazioni a loro volta sommabili.

Esiste la versione per Computer e la versione per Android...(quella per computer ha più combinazioni!!! TEEEK!).

Provoca assuefazione ma non smette mai di stupire! ad esempio...provate voi a sommare "scarafaggio+scarafaggio". e poi vediamo se almeno non vi mettete a ridere!

in questo link trovate il gioco eseguibile!
Si si...ci sono anche gli aiuti. ma se non li usate il tutto diventa eccessivamente sorprendente! del resto con la logica ci si arriva! potete pure esagerare! ad esempio..semmai ci arriverete, provate a sommare "sesso" più "città"... et voilà! ahaha!! grasse grosse risate! 
(in questo momento sono letteralemte circondata da un profmo eccessivamente dolce che mi sta annebbiando il cervello e bloccando le facoltà mentali!)

Effetti collaterali da Alchemy: nei due giorni successivi al primo utilizzo ci sarà nel paziente la tendenza a parlare in linguaggio sommatorio proprio della droga in assunzione. IL CHE è UNA GRAN FIGATA SE FATTO IN COMPAGNIA! :)