lunedì 13 dicembre 2010

'cazzata come na beshtia

ok adesso basta!
mi sono proprio stufata del "tutti contro tutti"! mi sono stufata di Berlusconi, che ha un ottimo rapporto solo ed unicamente con la sua poltrona a Montecitorio.
mi sono  stufata di Fini, che fa tanto il bello bellino quasi comunista, e invece ce li ha pure lui i suoi scheletri nell'armadio.
mi sono stancata anche di quelli di sinistra, che a dirla tutta a) non hanno mai fatto una vera opposizione b) non hanno mai fatto serie controproposte ai trucchi trucchetti legiferanti  di questa destra c) non sono capaci neppure di andare d'accordo tra di loro, figuriamoci di guidare questa Italia che va peggio dei Rotoloni Regina.
mi sono stancata dei complottini, dei mini-maxi scandali che usano di contorno alle azioni politiche: ci lasciano a scannarci sul "Berlusconi tromba come un horny rabbit" così non ci accorgiamo che intanto Berlusconi è bravo quanto Alberto Tomba! Solo che Tomba era un dio nello schivare le porte dei Giganti (e nel lancio di U.F.O. verso i giornalisti) e invece lui, l'uomo rifatto e ricapigliato è un prodigio nello schivare processi e comprare i giornalisti (e i loro giornali!).

Mi sono stufata di leggere tra le righe che è la mafia che ci governa, mi sono stufata di sentir dire che Saviano è l'unico contro la mafia (quando ci sono mille mila iniziative, giovani, associazioni, vecchiette senza denti ma arzille che sono incazzati neri e che si ribellano alla mafia!).

mi sono stancata di non capirci nulla e di non poter far nulla di più di quanto faccio. un pò perchè non saprei da che parte cominciare, un pò perchè mi chiedo se ne vale la pena.

però sicuramente se mi chiederanno di votare io voterò. non tiro indietro il culo.
magari voterò per i "pensionati Uniti" ma di certo non voglio che Mister Arcore 2010 porti il mio nome all'estero (sperando che i Pensionati Uniti non si alleino con il sovracitato M.A.).

sono stanca dei cento e uno blog che parlano di Berlusconi. Sono stanca che in Italia non si parli d'altro. sono anche stanca che nonostante sia evidente che si faccia schifosamente delle minorenni, ci siano ancora dei residui di Berlusconismo, celato per giunta. (perchè lui è lì ma nessuno lo ha votato! no no!).

sono stanca di sentire "eh, se ci fossi io seduto al loro posto ne farei di cose!".
cosa faresti eh? dimmelo? niente! ti faresti comprare dal denaro proprio come han fatto i tuoi pluriindagati predecessori. ecco cosa faresti!

voglio tornare a vivere in una caverna, dove le mazzette era di 100.000 conchiglie. che almeno possono essere usate solo come soprammobili.