martedì 7 dicembre 2010

fimoomif...prossima infornata!

Il Natale è vicino! e come al solito bisogna ingegnarsi per dei regali. Bene. avevo anche pensato di uniformarmi al pensiero di Sheldon Cooper, quel gran gnoccolone che mi è stato confermato essere Gay...(perchè? diamine! perchè??? a volte mi chiedo perchè mammuzza bella non mi fece uomo! -ESAGERATA!!!-)..

Comunque..il buon Sheldon dice più o meno così!
Quindi, non avendo 50 dollari da ripartire tra amici e amichetti, ma non potendo neppure lasciarli tristi e sconsolati a mani vuote, trovo un compromesso.
Regali dal valore monetario corrente molto basso ma...SORPRESA! sono fatti da me! quindi valore morale altissimo!
Il tutto è stato fatto ieri ma oggi lo inforno.
Il buon Fimo mi ha fatto da complice e si è lasciato spremere, girare e rigirare come un tubetto di dentrificio che ha visto tempi migliori.
Ecco il tutto crudo e scarno!
Questi dovrebbero diventare degli orecchini.
Non tutti, solo quelli con la spirale Burtoniana!
E queste sono le collanine che si dovrebbero abbinare. Ho un senso dell'arte e del bello praticamente inesistente ma a livello teorico tutto ciò, una volta smaltato e dotato di appositi supporti gingillosi, dovrebbe risultare quantomeno guardabile.

Prossimo aggiornamento quando il tutto sarà cotto! E non mangiato!

p.s. la Parodi mi stà proprio in C-buco!
p.p.s. GUALTI!!!! GUARISCI, MISERIACCIA!

0 commenti:

Posta un commento