venerdì 3 dicembre 2010

Chi cerca trova tutt'altro!

Continuando la  mia ricerca di quadri storici di primi piani femminili per il mio prossimo lavoro,  mi sono imbattuta in un fatto stravagante.

Io ero convinta che Katy Perry, la donnina dalle tettine che sparano panna come fosse la dea del latte mammoso, facesse un pò troppe cose...

L'ho vista in "Un ponte per Terabithia" (eccola qui, da 1:16), in YES MAN (ecco il trailer!), e se non ricordo male c'era anche nel film sul Mago di Oz di cui non ricordo esattamente il nome.

Riassumendo...una cantante eccentrica, e che mi pare ci azzecchi abbastanza, un'attrice abbastanza lanciata...una nuova diva insomma!

E poi scopro che Katy Perry non è una! Ma sono due!!

Mi spiego meglio...esiste sulla faccia della terra questa donnina, che nella fattispecie porta addosso il nome di Katy Perry...


ed esiste quest'altra donnina, che io credevo fosse Katy Perry e che invece si chiama Zooey Deschanel....








zooey vs katy
Cioè! sono identiche!  Le vedete? ti pare che io riesca a distinguerle se non dopo un accurata indagine dei tratti facciali??? assolutamente no! quindi decido di considerare queste due donne come una persona unica che risponde al nome di Katy Perry. Che è una gran donna..che sa fare sia la maesta che la PinUp tettosamente sparalatte.

W Katy Perry.

0 commenti:

Posta un commento