martedì 3 aprile 2012

Dietamente-giorno 1

Questa mattina ho inziato una dieta.
Un pò per salute un pò per vezzo mi tocca.
Sono decisa a riportare qui il mio diario di questi 40 giorni (circa! spero molti meno!) per lasciare ai posteri dettagli soddisfacenti della mia impresa.

Quindi:
Mi alzo e ingerisco i due biscottini orribili alla pera al posto dei miei maniacali 5 biscottini magnifici ripieni di mela.
Al posto del the mi devo cuccare un preparato al gusto cappuccino.
Che non è proprio malvagio, ecco.
poi c'ho un litro e bezzo di beverone idratante-eliminatossine (o meglio, "toglitididossotutteleschifezzechehaiaccumulatoin24lunghianni) che devo bere lungo tutta la giornata. Niente carboidrati. Quindi niente pasta. Che per me equivale al calvario.Ok, ora ho esagerato ma vorrei vedere voi.
Quindi verdura a mannetta.
Oggi mezzogiorno porro cipolloso e cipolla di tropea con un uovo. Sicchè non era frittata..ma piuttosto porro all'uovo. Insalata. Porro bollito. (Si, a me il porro piace in modo eccessivo. Come anche la cipolla. E lo scalogno).

Niente fame fino alle 5 e mezza. Poi ho iniziato ad immaginare una pasta al pesto di rucola e ciao. Mi si è aperta una voragine. E bevi un caffè senza zucchero. La morte. Il caffè senza zucchero fa cagare anche una noce di cocco.

Quindi, confesso: ad oggi inzio con il mio bagaglio di 67 chili tutti estremamente radical chic, le mie perfette rotondità e abbastanza tette.

p.s. farsi fique il primo giorno di dieta ti da un sacco di motivazione.
p.p.s. Sono graditi commenti affettuosi, di apprezzamento e di incitamento.
p.p.p.s. Evitate le parole "salute", "grasso", fallo per te" (o inseritela solo se la vostra frase allude ad un doppio senso),e tutte quelle cose da salutisti integrati. Altrimenti smetto. Parto dal presupposto di essere già perfettamente bellissima così.

0 commenti:

Posta un commento