lunedì 30 gennaio 2012

boxamente

The Box. Un film che devo ancora decidere se è inutile guardare.
Perchè all'apparenza è così. Ma boh.
Una coppia. Lui e lei. hanno pure un figlio.
Dling Dlong.
Chi è?
Sono un uomo deturpato che mi vedi i denti dalla guancia che deve consegnarvi una scatola con un pulsante ross rosso, mi apre?
Si, certo, le apro subito!
bene signora...lei e suo marito c'avete 24 ore di tempo per decidere se premerlo o no. se lo premete una persona che non conoscete morir e voi riceverete un MILIONE di dollari. UN MILIONE!! altrimenti niente. io mi vengo a ripredere la scatola e tanti cari saluti!

naturalmente (stanamente!) in quelle 24 ore succedono una marea di cose assurde ai due e il pulsante viene premuto. così una donna muore, e loro ricevono il MILIONE.
Però loro cominciano a sentirsi in colpa e a vedere accadere cose strane. Gente che gli si infila in casa e che gli dice di guardare nella luce...e che perde sangue dal naso.
Gente ad una festa che gli fa il gesto della vittoria, e che perde sangue da naso.
Uno che lo porta a fare un incidente..e che muore.
Insomma...
Vi dico come va a finire.
in poche parole il tipo che porta la scatola era un uomo. poi è stato colpito da un fulmine ed una divinità superiore (il signore dei fulmini) se neè impossessato. Lui con la sua gente ha deciso che deve testare l'altruismo dell'umanità o provvedere la sua eliminazione. Così decide di fare questo giocetto della scatola. ma fino ad ora tutti hanno premuto quel pulsante.

Se vi sembro poco dettagliata con la descrizione non è colpa mia. E' esattamente quello che si capisce dal film. Che tra l'altro è pure classificato come horror!

Quindi decido adesso che The Box ve lo potete pure saltare. tanto schifio è!

0 commenti:

Posta un commento